di Megan Nolan
editore @nneditore

“Attraversare la vita con i postumi delle sbronze è un calvario, ma nemmeno farlo da sobri è una passeggiata. Lo stato confusionale e di intorpidimento procurato da una sbornia può aiutarti a superare una giornata senza che te ne accorga; sei troppo preso a occuparti dei dolori e della sete per prestare attenzione a qualsiasi altra cosa possa affliggerti”
Si può vivere riflesse nello sguardo dell’altro? Attraversare i giorni, le settimane, semplicemente ricercando l’attenzione e l’approvazione di chi si ama? Ed è amore questo continuo tentativo di seduzione, il costante rincorrere desideri e aspettative altrui? In questo romanzo, un lungo flusso di coscienza in forma di monologo, Nolan racconta la scomparsa di sè nell’altro, il potere creativo e autodistruttivo del voler essere amate a tutti i costi.
📚Un libro per chi è innamorato dell’idea di essere amato, per chi cerca l’assoluto nella relazione, per chi insegue l’impossibile nei rapporti di coppia e, in questo viaggio, rischia sempre di smarrirsi un po’.